Politiche Assistenza

SAT Elettrodomestici informa i Consumatori che le condizioni di garanzia commerciale o convenzionale sotto riportate lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del Consumatore dalle disposizioni del Codice di Consumo (D.Lgs 206/2005).

Per poter usufruire gratuitamente del servizio di assistenza, il prodotto deve essere coperto da garanzia. Al fine di verificare detta circostanza, SAT Elettrodomestici, in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento d'acquisto del prodotto. In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e dunque il servizio si intenderà a carico del Cliente.

La regolamentazione del servizio in garanzia è riportata nell'area " GARANZIA ".

TVC LCD - LED e Plasma

Garanzia commerciale : 2 anni. Intervento a domicilio: gratuito nei due anni di garanzia convenzionale per i soli TVC LCD/LED e Plasma di dimensioni maggiori o uguali a 31 pollici distribuiti.

S.A.T.

S.A.T. ELETTRODOMESTICI - vendita ed assistenza elettromestici plurimarche. Azienda stabile e consolidata presente sul mercato dal 1982 , opera a Bari ed in tutta la Puglia nel settore del Servizio Assistenza Tecnica.

Dal blog

Contatti

S.A.T. S.a.s di PARTIPILO V. & C.

Via Ignazio Lojacono, 30

70126 BARI

Tel: 080/5022999

Fax: 080/5025222

Tel di Backup: 080/9698752

Email: info@satelettrodomestici.it

Facebook Fan Page